I Segreti e i Trucchi delle slot Machine

Trucchi Slot Machine

Avrete sicuramente sentito o letto di persone che, in modo illegale, riescono a ottenere grandi cifre di denaro dalle slot machine, utilizzando metodi o trucchi per eludere i sistemi di sicurezza di questi giochi. Molti di questi “furbi” giocatori, alla fine finiscono per essere sorpresi e denunciati alle forze dell’ordine, come è accaduto per esempio a uno dei truffatori più famosi al mondo, Tommy Glenn Carmichael. Questo personaggio, per anni è riuscito a guadagnare grosse cifre alle slot machine, inventando metodi sempre nuovi per ingannare il meccanismo delle vincite fino a quando fu scoperto e arrestato. Quando usci di prigione, decise di sfruttare ancora la sua abilità, ma nel modo opposto, cioè cercato di migliorare i meccanismi di sicurezza delle slot, in modo che nessuno potesse fare quello che in precedenza era riuscito a lui.

I trucchi più famosi usati durante la storia delle slot machine non sono molti e uno dei più famosi è senza dubbio la “Zampa di Scimmia”. Questo metodo creato proprio da Tommy Glenn Carmichael, consisteva in un tubo d’acciaio con un artiglio posto all’estremità che forzava le slot a erogare più soldi.

Questo appena descritto come molti altri, erano trucchi utilizzati su vecchi tipi di slot machine, che ormai non si trovano più da nessuna parte e che comunque, sono completamente inutili sulle slot machine online.

Non impazzite nel cercare in rete stratagemmi per riuscire a vincere facilmente a questi giochi, troverete soltanto siti che vendono finti consigli o altro, che vi faranno perdere tempo e soprattutto denaro.

Di seguito vi forniremo una serie di consigli da seguire per ottimizzare al massimo il vostro gioco in modo da vincere legalmente:

  • Decidere il proprio budget: Prima di iniziare a giocare, decidete sempre quale deve essere il vostro budget da spendere. Non andate mai oltre le vostre possibilità economiche.
  • Il giusto gioco: In base alle vostre esigenze, scegliete la slot machine più adatta al vostro stile di gioco, leggendo attentamente le istruzioni prima di iniziare a giocare e nel caso delle versioni online, provare le slot nelle versioni free, in modo da poter imparare a giocare senza spendere denaro.
  • Jackpot Progressivo: I jackpot progressivi, promettono grosse vincite, ma molto spesso per poter essere vinti, chiedono al giocatore di puntare la scommessa massima della slot. In questo modo chi non dispone di grosse possibilità economiche, rischierà di rimanere senza soldi molto presto.

Questi piccoli consigli vi aiuteranno a gestire meglio la vostra partita, vi ricordiamo ancora una volta di evitare di cercare trucchi in rete, come dicevamo prima è solo una perdita di tempo e cosa molto più importante è illegale. Cercate invece di migliorare il vostro gioco, in modo da ottenere il massimo dalle vostre vincite.

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online