Giocare alle Slot MAchine con Smartphone Pc e Tablet Cosa Utilizzare?

 

Giocare alle Slot Machine con Smartphone

Visto l’incredibile successo che i casinò online hanno avuto negli ultimi anni si pensa sempre a nuovi modi per dare la possibilità a tutti di giocare online. Nel mondo e in particolare in Italia, oltre all’incredibile diffusione dei casinò online, c’è un altro mercato che sembra andare ancora più forte. Quello della telefonia.In pochi anni, grazie anche a prodotti che vengono continuamente aggiornati, sempre più italiani sono in possesso di smartphone capaci ormai di sostituire i classici computer in tutto e per tutto.

I sistemi operativi più diffusi sui smarthpone sono, Android offerto da Google, seguito da IOS di Apple e poi più staccati Windows Phone di Microsoft e Rim di Blackberry. Questi sono i principali sistemi operativi che si possono trovare sui smartphone. Andremo ad analizzare quali sono le domande che i possessori di telefoni di ultima generazione si pongono quando decidono di giocare online con i loro amati apparecchi.

Posso giocare con il mio Smartphone?

Questa naturalmente è la prima domanda che si fanno tutti prima di iniziare a cercare le informazioni che servono. La risposta è si o meglio in linea di massima si può fare, dipende da diversi fattori. La maggior parte di casinò online non mette a disposizione software dedicato ai smartphone anche se in futuro siamo sicuri che le cose cambieranno velocemente. Vi forniremo una lista di casinò online che offrono software mobile, specificando quali sistemi operativi sono utilizzati e requisiti minimi per utilizzarli.

Posso usare lo smartphone per giocare alle slot machine senza installare nessun software?

Molte volte le persone non si fidano a installare materiale fornito dai casinò online, più per diffidenza che per un reale pericolo. I software offerti dai casinò regolari, offrono un livello di affidabilità e sicurezza ai massimi livelli e potete stare tranquilli che non daranno nessun problema al vostro terminale. Se non siete ancora convinti o semplicemente preferite non avere questi programmi sul telefono, non ci sono problemi, c’è la soluzione che fa per voi. Molti casinò online mettono a disposizioni i propri giochi direttamente sul sito, utilizzando giochi e servizi in flash. Per utilizzare questi giochi non serve altro che creare un account con relativa password e nome utente e accedere direttamente all’area login del sito scelto. Questo vi permetterà di giocare subito, senza la necessità di scaricare nessun programma, in più potrete accedere a questo tipo di casinò online da qualsiasi altro terminale disponga di una connessione a internet (computer, tablet ecc) semplicemente digitando i vostri dati di accesso.

Posso giocare a soldi veri sulle slot machine con il mio smartphone?

La risposta a questa domanda è si. Ormai i smartphone sono veri e propri computer in miniatura e permettono di fare tutto quello che di solito possiamo fare con un computer normale. Una volta trovato il casinò adatto alle vostre esigenze come vi abbiamo spiegato in precedenza, non vi servirà altro che aprire un conto gioco per iniziare a giocare a soldi veri. Ricordate sempre di evitare di salvare le password e i dati sul vostro terminale portatile in modo, da evitare spiacevoli inconveniente di caso di smarrimento o furto dello stesso. Controllate bene tramite le nostre recensioni, quali sono i casinò online che offrono i migliori bonus di benvenuto, per ottenere il massimo da vostro primo deposito.

Cosa mi serve per giocare alle slot machine con uno smartphone?

Adesso che abbiamo visto che è possibile usare i vari smarphone per giocare, vediamo cosa ci serve per farlo. Ovviamente avete bisogno di un telefono di ultima generazione, più potente è, e meno problemi avrete di rallentamenti o scatti vari. Sono da preferire quelli con schermi di grandi dimensioni in modo da avere un’esperienza di gioco migliore e per non affaticare troppo la vista. I sistemi operativi da scegliere in linea di massima sono quelli che abbiamo citato all’inizio del post, che offrono i migliori terminali attualmente in commercio. Se volete giocare dove volete, un consiglio è sottoscrivere un contratto con il vostro gestore per l’utilizzo di internet, per evitare di connettervi e vedere il vostro credito esaurirsi velocemente. Sono da preferire terminali con la connessione Wi-Fi che vi permetteranno di connettervi ogni volta che ci sarà una connessione disponibile.

Ora siete pronti a giocare utilizzando il vostro telefono. Controllate le offerte che i casinò online riservano ai nuovi iscritti utilizzando le nostre recensioni, ricordate sempre di tenere sotto controllo le vostre giocate e di non esagerare con le puntate.

Computer e slot machine

In questa guida, spiegheremo meglio come utilizzare i software per accedere ai casinò online, poter giocare con le slot machine da subito e i problemi che si possono incontrare utilizzando i vari sistemi operativi.

Le slot machine e Windows:

Windows, è il sistema operativo più diffuso a livello mondiale, per questo, tutti i programmi dei casinò online lo supportano. Per iniziare a giocare da subito anche se non siete esperti di pc, non dovete far altro che andare in uno qualsiasi dei casinò online, scegliendo quello più adatto alle vostre esigenze e trovare la sezione download, che permetterà di accedere a una pagina dedicata all’installazione del programma. Di solito la procedura è molto simile per tutti i casinò online, infatti entrando nell’apposita sezione del sito, troviamo subito davanti a noi una guida che ci seguirà passo passo in tutte le fasi. Cliccate sul pulsante o sul collegamento, che farà partire immediatamente il download dell’applicazione, attendere il periodo necessario allo scaricamento (questo varia in base al tipo di connessione), poi una volta scaricato, seguendo sempre le immagini e la descrizione, procedete all’installazione del programma. Il tutto richiede non più di un paio di minuti. Una volta installato tutto, avviate il programma tramite un’icona che comparirà sia sul vostro desktop che nel menù dei programmi. Adesso siete pronti a creare un vostro conto gioco, seguendo le indicazioni del programma. Sulla maggior parte dei casinò online è possibile iniziare a giocare in modo gratuito, senza il bisogno di effettuare un primo deposito. Usate questo metodo per prendere confidenza con i giochi e il casinò in modo da evitare uno spreco di tempo e denaro

Le slot machine con Mac e Linux

Se con Windows risulta molto facile e intuitivo iniziare subito a giocare a uno dei casinò online, per gli utenti Mac e Linux, non sarà la stessa cosa. Questi sistemi operativi infatti, trovano solo raramente software (nel caso di Linux non succede mai) che permetta loro di poter accedere ai casinò online. Questo non perché Windows possieda caratteristiche che gli altri non hanno, anzi, ma solo perché le software house pagano una scelta sbagliata di mercato, fatta molti anni fa. Infatti quando nacquero i primi casinò online, l’utilizzo di questi sistemi operativi era riservato a una piccola parte della popolazione e le società che sviluppavano i software decisero di concentrarsi esclusivamente sul sistema operativo di casa Microsoft tralasciando altre piattaforme. A distanza di anni, il mercato dice che quella è stata una scelta sbagliata e la diffusione sia di computer con sistema operativo Mac che Linux ne è la conferma. Non disperate, la possibilità di giocare anche per i possessori di questi sistemi operativi c’è ovviamente. Ci sono molti casinò che offrono i loro giochi in flash cioè, si può giocare utilizzando semplicemente il vostro browser senza installare programmi o altro. L’unica cosa richiesta ovviamente è la creazione di un account. Un vantaggio di questi casinò è che una volta creato il vostro conto gioco, vi permette di giocare da qualsiasi computer, visto che serve solo collegarsi al sito e inserire i vostri dati per iniziare a giocare.

Requisiti Minimi di Sistema per le Slot Machine

Molti girando sui casinò online, si chiedono come mai, non vengano inseriti i requisiti minimi richiestuesti software sono stati sviluppati in modo da poter girare anche su macchine di 20 anni fa. Infatti mediamente le richieste hardware non molto limitate e anche un computer che pensavate pronto per la pensione, potrà essere destinato al vostro divertimento online. Di seguito vi forniremo una lista dei requisiti di sistema dei due principali produttori di software per casinò online, in modo da farvi un’idea migliore:

Microgaming:

  • • Windows 98/ME/NT/2000/XP/Vista/7
  • • Processore almeno Pentium III 800 MHz
  • • 128 MB di ram
  • • 32 MB di memoria video
  • • 800 x 600 risoluzione video
  • • 500 MB di spazio disponibile sull’hard drive

Playtech

    • • Windows 7/Vista/XP/2000/ME/98/NT
    • • P166MMX
    • • 32MB RAM
    • • 16-bit color risoluzione 600×800
    • • 20MB spazio libero sull’hard disk
    Adesso che avete un’idea più chiara di come iniziare a giocare, controllate le offerte che i casinò online riservano ai propri clienti leggendo le nostre recensioni e scegliete quella più giusta per le vostre esigenze.

 

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online