Sky - Vinci 1 Abbonamento Al Giorno
Possono partecipare al concorso, tutti coloro che sottoscrivono on line entro il 30/4 e attivano, entro e non oltre il 31/5, un abbonamento annuale a SKY.
Lutente non ancora cliente SKY, per partecipare, deve collegarsi al sito web http://www.skytv.it sottoscrivere labbonamento annuale online, nonch accettare il regolamento del concorso e linformativa sulla privacy.
Dopo aver completato il processo di abbonamento secondo le suddette modalit, lutente ricever una e-mail attestante lavvenuto abbonamento allindirizzo di posta segnalato.
Nel caso in cui entro le 48 ore successive allinserimento dei dati, lutente, nonostante abbia accettato il regolamento nonch linformativa sulla privacy e confermato il proprio abbonamento annuale, non riceva le-mail attestante lavvenuta sottoscrizione per causa imputabile alla Societ promotrice o a quella delegata, la sottoscrizione ai fini della partecipazione al concorso sar comunque ritenuta valida.
Saranno considerati validi solo gli abbonamenti annuali SOTTOSCRITTI entro il 30/4 e ATTIVATI entro il 31/5.
Gli utenti gi clienti di SKY alla data di inizio del Concorso, per partecipare al concorso stesso, dovranno collegarsi al sito web http://www.skytv.it entrare nellarea Fai da Te ed effettuare un upgrade online al proprio abbonamento entro il 30/4, nonch accettare il regolamento del concorso e linformativa sulla privacy.
Lutente potr partecipare allestrazione una sola volta nellarco della durata del concorso.
La partecipazione al concorso gratuita; lunico esborso economico per lutente quello previsto dal piano tariffario del proprio fornitore di accesso ad Internet e dalla combinazione di pacchetti prevista per labbonamento prescelto.
Al termine della durata del concorso, verranno raccolti tutti i dati degli abbonamenti effettuati nel periodo e, una volta attivati gli abbonamenti ed effettuati gli upgrade, i suddetti nominativi verranno inseriti in 2 Database:
. 1 Database relativo ai nuovi abbonati
. 1 Database relativo ai clienti esistenti
ordinati entrambi in giornate (da 1 a 30).
Premi
per i nuovi abbonati:
- 30 abbonamenti annuali decorrenti dall'1/7 (valore 444 cad.)
Le spese accessorie ed eventuali spese aggiuntive legate allinstallazionre sono le sole a restare a carico del nuovo abbonato e verranno regolarmente fatturate.
per i clienti in essere:
- 30 abbonamenti annuali decorrenti dall'1/6 (valore 444 cad.)
I vincitori dei premi finali saranno contattati via e-mail e/o telefono dal promotore, direttamente o tramite operatori incaricati, subito dopo la data del 31/5 e comunque entro e non oltre la data del 30/6.
![]() |
