Concorso a Premi Autoscout24
1. AutoScout24 GmbH, Dingolfinger Str. 1-15. 81673 Monaco di Baviera (AutoScout24) organizza 14 gennaio 2013, ore 0.00, al 15 marzo 2013, ore 24.00, la decima edizione del concorso Internet Auto Award.
2. Verranno estratte una Merces-Benz A 250 Sport del valore di circa 40.000,- € e una OPEL Adam del valore di circa 17.000,- €. I veicoli verranno estratti, non è possibile richiedere un veicolo specifico. I veicoli sono già configurati in precedenza, non sarà possibile tener conto dei desideri dei singoli vincitori a riguardo dell’equipaggiamento del veicolo. Non è possibile richiedere il pagamento in contanti della vincita.
3. I veicoli non verranno consegnati ma dovranno essere presi in consegna a Monaco di Baviera (Germania) a proprie spese. Il vincitore dovrà occuparsi del trasporto all’estero del veicolo sostenendone sia le spese sia i rischi collegati. Nel caso in cui dovesse essere necessario il pagamento di ulteriori costi di trasporto e/o dazi e/o tasse, questi sono tutti a carico del vincitore.
4. Eventuali costi per assicurazioni, tasse, carburante, riparazioni e qualsiasi altri costi correnti sono esclusivamente a carico del vincitore.
5. Per partecipare al concorso il partecipante deve completare debitamente il questionario della decima edizione dell’Internet Auto Award inserendo anche i propri dati. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Non possono partecipare alla decima edizione dell’Internet Auto Award i dipendenti e collaboratori del gruppo Scout24 e i propri familiari.
6. Ogni persona può partecipare solo una volta alla votazione del decimo Internet Auto Award. Partecipazioni doppie, registrazioni automatiche tramite script o servizi di gioco automatizzati, indirizzi e-mail non esistenti e numeri di telefono di fantasia verranno esclusi dal concorso. In questi casi verrà meno ogni possibilità di vincita.
7. I vincitori verranno estratti al termine del concorso e informati per telefono e e-mail. Verranno utilizzati i dati depositati al momento della registrazione al concorso. Nel caso in cui i numeri di telefono o gli indirizzi e-mail dovessero risultare errati, o se non sarà possibile contattare il vincitore nell’arco di 21 giorni, la vincita decade e non sarà possibile far richiesta di un premio sostitutivo. Allo stesso modo la vincita decade senza diritto a un premio sostitutivo se il vincitore non prende in consegna il veicolo entro il termine concordato con AutoScout24. Si procederà quindi al sorteggio di un nuovo vincitore.
8. Il vincitore acconsente che il suo nome, luogo di residenza e paese di origine vengano pubblicati sui siti internet e nelle newsletter di AutoScout24 accettando altresì di venire menzionato come vincitore dai mass media.
9. Questo concorso non viene organizzato, sostenuto o amministrato da Facebook a cui non è neanche collegato. Le informazioni fornite vengono registrate da AutoScout24, non da Facebook. Il partecipante esonera Facebook da qualsiasi responsabilità riguardo al concorso.
10. Al concorso viene applicato il diritto della Repubblica Federale di Germania. Viene esclusa la possibilità di applicare la convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di beni mobili. È escluso il ricorso alle vie legali.