Come Guadagnare Online con Opzioni Binarie
Da qualche tempo online si sente sempre più parlare di Opzioni Binarie che offrono guadagni molti alti, oltre il 500% del capitale investito.
Potrebbe sembrare l’ennesima truffa online a occhi meno attenti, ma una volta approfondito il discorso ci troviamo davanti a un ottimo sistema per incrementare il nostro capitale.
Le opzioni binarie sono alla base del trading online e hanno molti vantaggi, come per esempio quello di poter effettuare gli investimenti direttamente online, senza recarsi in uffici o utilizzare software ma solo collegandosi alle piattaforme di trading, comodamente da casa seduti in poltrona.
Le opzioni binarie per molti si potranno rivelare un ottimo metodo per aumentare il proprio conto in banca.
Ora vediamo da vicino in modo semplice come si può investire con le opzioni binarie online.
Prima di tutto consigliamo di iniziare utilizzando piccole somme, cosi da poter far pratica in tranquillità senza rischiare di perdere tutto velocemente.
La scelta dei boker è fondamentale, almeno i primi tempi è meglio puntare su quelli che chiedono un deposito minimo minore. Questo vi consentirà di poter testare i vari tipi di opzioni e trovare quelle che più si adattano alle vostre esigenze.
Ne trading online la pazienza è fondamentale cosi come non farsi prendere la mano in caso di successi. Il rischio di perdere tutto e sempre dietro l’angolo. Per i primi mesi il consiglio è quello di puntare il minimo fino a quando almeno non abbiate acquisito un minimo di esperienza in questo nuovo mondo.
Le tipologie di opzioni binarie che si potranno utilizzare online sono diverse e di seguito le spiegheremo velocemente:
– Opzioni Binarie One Touch: sono le opzioni che permettono guadagni maggiori ma anche le più pericolose. Utilizzarle è semplice basterà decidere se un prezzo arriverà o meno alla quota massima o minima stabilita dal broker.
– Opzioni Binarie call/put: questo è il metodo classico dove sarete chiamati a scegliere se l’andamento delle opzioni sarà in saliti fino alla scadenza (CALL) oppure in discesa (PUT).
– Opzioni Binarie Intervallo: in questa variante di opzioni binarie, si dovrà prevedere se il prezzo manterrà o no un intervallo scelto dal broker. Questo metodo è una via di mezzo tra i due descritti in precedeza, sia in termini di guadagni che di rischi.
Siamo arrivati alla fine di questa nostra mini guida su come guadagnare con le opzioni binarie, ora non vi resta altro che controllare le offerte dei vari broker e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.