Aion MMORPG Gratuito Online Recensione

Gratis!


Aion è un gioco MMORPG gratuito online che nasce in Corea nel 2008 e da qualche anno è disponibile anche nel nostro paese.
Il gioco vede il mondo di Atreia diviso in 2 fazione, la terra di Elysea e quelle di Asmodea.
All’inizio del gioco verrà chiesto di creare il personaggio e scegliere in quale fazione schierarsi. Ora si potrà passare alla personalizzazione vera e propria del personaggio, utilizzando l’editor avanzato che consentirà una personalizzazione molto accurata del personaggio di Aion, dal colore degli occhi, alle cicatrici fino alla forma del viso e del corpo e del sesso dell’avatar.

Aion è un gioco completamente gratuito e all’inizio sarete subito chiamati a compiere delle missioni che vi faranno prendere confidenza con il gioco. Per aiutarvi negli spostamenti, è presente un comando che consentirà al vostro avatar di raggiungere un qualsiasi posto sulla mappa in automatico, una cosa molto importante, che gli appassionati del genere apprezzeranno sicuramente.maxresdefault
Per giocare subito Aion gratis online cliccare sui banner presenti in questa pagina e sarete inviati al sito del gioco.
Una delle abilità più interessanti di Aion, è sicuramente quella del volo, sbloccabile dal livello 10 e che oltre a offrire una maggiore velocità di spostamento renderà il gioco molto più interessante.
Ora vediamo da vicino il mondo di Aion, i primi 9 livelli saranno un lungo tutorial che consente all’utente di provare tutti gli aspetti del gioco e prendere confidenza con i comandi.
Dal decimo livello, come già detto in precedenza, inizia il gioco vero e proprio e sarà possibile utilizzare le ali per volare nel gioco.
Si può iniziare a personalizzare il proprio personaggio, scegliendo tra le classi di abilità disponibili e acquistare o modificare il proprio equipaggiamento , potenziandolo con accessori e oggetti che man mano verranno raccolti durante il gioco.
Da un titolo nato nel 2008 si potrebbe aspettare una grafica non molto curate, invece Aion vi stupirà ancora oggi, merito della cura che gli sviluppatori hanno messo nella creazione di questo bellissimo gioco di ruolo gratuito online.
official_bard06V470336N15All’interno del gioco incontrerete animali di ogni genere, spesso simili a quelli che conosciamo altre delle vere e proprie creature fantasy.
Ora passiamo a vedere il gameplay di Aion, forse l’aspetto più importante per questo tipo di giochi.
Il sistema di combattimento è una via di mezzo tra il classico e quelli più moderni con risultati davvero ottimi e divertenti.
Per gli amanti dell’azione in Aion è stata creata una terra a metà tra le prime 2 descritte in precedenza, dove saranno presenti mostri e guerrieri creati da gioco, ma dove anche gli altri utenti attaccheranno il vostro personaggio. Questo è il cuore del gioco, dove i più forti si scontreranno in epiche battaglie.
Il nostro giudizio finale su Aion il gioco gratuito online è estremamente positivo, tra tutti quelli che abbiamo provato fino ad ora è risultato il più interessante e vario.
La totale personalizzazione del personaggio consente a ogni utente di creare un vero “abitante” del mondo virtuale, con una propria personalità.
Consigliamo a tutti di provare questo bellissimo gioco, utilizzando i link presenti in questa pagina e registrarvi gratis a Aion online.
Buon divertimento con Aion e fateci sapere cosa ne pensate.

9 Valutazione
Ottimo MMORPG Adatto a Tutti!

Aion è uno dei migliori giochi free online MMORPG, merito delle infinite possibilità di personalizzazione e dei combattimenti molto ben realizzati.

Giocabilità
9
Giocatori Online Attivi
8.5
Facilità di Gioco
8
Storia del Gioco
9
Personalizzazione
10

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online