Concorso Az & Oral-b – Dental Days Febbraio

Prodotti promozionati: Linea di prodotti per l’igiene orale AZ – ORAL B – KUKIDENT – PAROGENCYL, FLUOCARIL (escluso Fluocaril Bifluorè 250). Per partecipare al concorso il consumatore dovrà . telefonare al n° verde 800220022 attivo dal lunedi al sabato dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e comunicare all’operatore i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero telefonico), numero, data (giorno/ora) e importo totale dello scontrino relativo all’acquisto del prodotto promozionato nonchè l’indirizzo completo della farmacia dove è stato effettuato l’acquisto oppure  collegarsi al sito http://www.azconcorso.com/dentaldays_farmacie/# dove il consumatore potrà reperire e riempire un modulo di partecipazione che prevede l’inserimento dei dati. Il partecipante verrà invitato a conservare lo scontrino perchè in caso di estrazione questo dovrà essere inviato integro ed in originale per convalidare la vincita entro 10 giorni dall’avviso di vincita al seguente indirizzo:

Concorso AZ/ORAL B – DENTAL DAYS 2007 c/o Globaldata CP 100-14  00144 Roma

In ambedue i casi di partecipazione si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei 201 premi immediati (comune ad entrambe le tipologie di partecipazione); in caso di vincita il partecipante verrà informato immediatamente della vincita. Tra tutte le partecipazioni non vincenti registrate durante il periodo di validità della promozione verranno estratti i premi finali. Non verrà assegnato più di un premio per famiglia (stesso cognome ed indirizzo oppure stesso indirizzo e numero telefonico, stesso cognome e numero telefonico).

Premi Vincita Immediata: – 201 trattamenti di ablazione del tartaro (valore massimo 100€ cad.) I premi dovranno essere fruiti entro il 31/12. Estrazione Finale: – 20 weekend Benessere per 2 persone presso le Terme di Saturnia (valore 497,50€ cad.) I premi dovranno essere fruiti entro il 31/12. Estrazione entro il 15/7.

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online