Concorso a Premi Trova il Didò oro e Vinci

Periodo:

Il concorso a premio è valido dal 04/02/2014 al 30/06/2014

Prodotti che Partecipano all’Iniziativa:

Il concorso a premio è valido dal 04/02/2014 al 30/06/2014

Modalità:

Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità del concorso acquisteranno una confezione di Tris Didò.

Le confezioni vincenti avranno al loro interno un Didò di colore oro e un tagliando con codice univoco applicato all’interno della confezione e impossibile da vedere senza aprire l’imballo del prodotto.

Tutti i consumatori che troveranno il Didò oro potranno partecipare alla modalità istant win collegandosi al sito di riferimento del concorso dal 04/02/2014 al 30/06/2014, procedere con la registrazione inserendo tutti i propri dati, rilasciare l’autorizzazione per il trattamento dei propri dati e inserire il codice trovato all’interno della confezione.

Se avete completato tutti i passaggi nel modo corretto vi comparirà sullo schermo un pop up che vi informerà della vincita.

Tutti gli utenti che risulteranno vincitori e avranno compilato correttamente il modulo, riceveranno una mail che confermerà l’avvenuta vincita.

Per ottenere il premio i vincitori avranno 5 giorni giorni di tempo per inviare tramite raccomandata o altro mezzo, la cialda in alluminio con il codice e una fotocopia di un documento d’identità valido all’indirizzo:

Concorso Trova il Didò oro e vinci

F.I.L.A. S.p.A.

Via XXV Aprile 5

20016 Pero (Milano).

I premi:

  • 10 Travel Card Best Western che permettono soggiorni negli hotel Best Western

  • 500 Confezioni di Didò La Macchina della Pasta

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online