Vinci Smartbox Online Concorso a Premi Gratis

vinci cofanetti smartbox gratisIl concorso è valido dal 28/10/2013 al 15/12/2013 estrazione finale il 15/02/2014.

Per partecipare al concorso dovrete andare sul sito di riferimento, inserire una frase o una foto che descrive il vostro modo di essere “moving people” e scegliere il mezzo di trasporto che utilizzate con maggiore frequenza indicando anche i km che ogni giorno percorrete.
Compilate tutti i campi del modulo di registrazione, inserendo i vostri dati. Ricordiamo che è possibile partecipare al concorso una sola volta per giocatore.
Il concorso si divide in 2 modalità: Nella modalità istant win nelle 24 ore successive al caricamento della frase o della foto, verranno estratti a casa 3 vincitori che riceveranno ognuno una confezione di Pocket Coffee 18×6. Tutti i vincitori riceveranno la comunicazione direttamente via mail all’indirizzo segnalato al momento della registrazione.
L’estrazione finale prevede l’estrazione di 45 nominativi che riceveranno ognuno uno dei premi finali messi in palio. Con la stessa procedura verranno selezionati anche 25 nominativi di riserva che saranno utilizzati nel caso non sia possibile assegnare i premi ai primi 45 estratti.
 Premi in Palio:
 n.10 Smartbox “Due notti a spasso in Europa”
n.30 Smartbox “Una meta in 3 giorni in Italia”
Per maggiori informazioni consultate il regolamento completo del concorso.
Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online