i Migliori Concorsi a Premi

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le ultime news sui migliori concorsi italiani

Feel Good 2010 - Autogrill


Link Concorso : Autogrill
Feel Good 2010 - Autogrill
Clicca Per Ingrandire

Il concorso ha lo scopo di migliorare il servizio offerto ai consumatori e l’immagine delmarchio Autogrill.
A partire dal 20 settembre 2010 e fino al 14 novembre 2010 coloro che si collegano alsito www.feelgood-autogrill.com , sono invitati ad inserire in un apposito spazio, il nome del Punto Vendita Autogrill che hanno visitato (ogni PV Autogrill ha un nome diverso)Tale nome può essere rilevato dall’elenco presente sul sito oppure da un eventualescontrino rilasciato dal Punto vendita. In caso i partecipanti siano in possesso di unoscontrino Autogrill,
potranno inserire solo il “codice del Punto Vendita” rilevabile dalloscontrino stesso. Si ribadisce che per partecipare al concorso non è fatto obbligo diacquisto.La partecipazione è gratuita, il partecipante paga il costo della telefonata sulla reteordinaria per il collegamento ad Internet.
Per partecipare al concorso i visitatori del sito devono rispondere a tutte le domandeposte in un questionario a cui si accede on line.Nella stessa giornata si può partecipare solo una volta: eventuali reiterazioni verrannosoppresse.Inseriti gli elementi sopra indicati, si aprirà un “form” che deve essere completato con idati richiesti rilasciando l’autorizzazione al trattamento degli stessi ai sensi del D.Lgs.196/03.
Seguendo le istruzioni, dovranno rispondere alle domande poste nel questionario (checomparirà contestualmente) sulle abitudini di consumo dei clienti, mirato a valutare illivello di soddisfazione della clientela nei confronti dei prodotti e del servizio offerto daAutogrill.
La partecipazione al Concorso è valida solamente quando vengono date lerisposta a tutte le domande poste.I questionari privi anche di una sola risposta, escludono automaticamente il diritto dipartecipare all’estrazione.Non esistono quindi risposte “corrette” o “errate”, ma si partecipa rispondendo a “tutte”le domande poste.
Ciascun partecipante, identificato da nome, cognome e data di nascita, potrà compilare ilquestionario - e quindi partecipare al concorso - una sola volta al giorno.

Regolamento Completo
concorso scegli il tuo regalo con heracom