forex trade offerta

Concorso a Premi 50 Buoni Motivi per Scegliere Bauli

slider03

Con l’arrivo del Natale, Bauli come tutti gli anni propone ai suoi clienti un concorso a premi molto interessante.
Tutti i clienti che acquisteranno, presso uno dei Supermercati Pam o Panorama, almeno uno dei prodotti Bauli che aderiscono all’iniziativa, avranno diritto a partecipare al concorso.

Partecipare è molto semplice, ogni concorrente dovrà compilare il form di registrazione sul sito di riferimento del concorso, inserire tutti i dati richiesti e una volta completata questa fase, verrà comunicata subito l’esito della giocata.

In caso di vittoria, i concorrenti avranno tempo 7 giorni per inviare la copia originale dello scontrino con i propri dati, all’indirizzo riportato nel regolamento. Una volta completata la verifica dei dati, si riceverà il premio entro 180 giorni.
Non saranno ritenute valide raccomandate ricevute dopo il 16/01/2016

Al termine del concorso a premio Bauli, tutti i premi non assegnati verranno inseriti nell’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un Notaio o di un Funzionario, che controlleranno il corretto svolgimento della manifestazione.

I premi messi in palio per il concorso a premi sono 100 buoni spesa per i supermercati Pam del valore unitario di 50€.

Per avere maggiori informazioni sul concorso a premi Bauli, visitate il sito di riferimento della manifestazione. Ricordiamo che il concorso è valido fino al 31/12/2016.

Voto Utenti: Vota per Primo!

LASCIA UN COMMENTO

      Lascia un commento

      Captcha Sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

      Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online