Concorso a Premi Galbusera il Percorso che Ti Premia

CatturaGalbusera ha creato un interessante concorso a premi, con scadenza 31 ottobre 2017. Potranno partecipare tutti i clienti che acquisteranno almeno 2 confezioni a scelta di prodotti a marchio Galbusera.

Per partecipare i clienti dovranno collegarsi a sito di riferimento della manifestazione online Galbusera, compilare l’apposito form inserendo tutti i propri dati e quelli dello scontrino.

Il software automatizzato comunicherà in tempo reale l’esito della giocata, con un messaggio a video.

In caso di vittoria, il messaggio conterrà informazioni su come poter convalidare la vincita.

In palio per la modalità instant win ci saranno ben 150 gift card Decathlon del valore di 50€ cad. e saranno inviate direttamente all’email del vincitore una volta confermata la vincita.

Al termine del concorso, tutti i clienti che avranno preso parte al concorso a premi online di Galbusera, saranno inseriti nell’estrazione finale, che assegnerà un soggiorno de 2 persone presso La Fiorida in Valtellina. Il soggiorno prevede un trattamento di una notte in pensione completa e libero accesso presso la SPA.

L’estrazione finale sarà effettuata entro il 1 dicembre 2017 alla presenza di un Notaio o un Funzionario che controlleranno che l’estrazione venga effettuata nel modo corretto.

8 Valutazione
Vinci con Galbusera Viaggio per 2 Persone e Buoni Spesa Decathlon

Partecipa subito al concorso a premi online Galbusera e prova a vincere uno dei 150 buoni spesa Decathlon e partecipa all'estrazione di un viaggio per 2.

Premi in Palio
8.5
Durata Concorso
8
Facilità di Partecipazione
8
PROS
  • Buoni Spesa
  • Instant Win
Voto Utenti: 4.7 (2 Voti)

Vinci un Premio Online - Concorsi e Giochi a Premi per Vincere Online